Home Approfondimenti Cerimonia di consegna premio borsa di studio 2016/2017

Cerimonia di consegna premio borsa di studio 2016/2017

3789
0
CONDIVIDI
Palais de Justice Rome Cour suprême de cassation

Lunedì 20 alle ore 10 presso il consiglio notarile di Napoli in via Chiaja, sarà consegnata la borsa di studio bandita dall’Associazione italiana notai cattolici nata per dare un riconoscimento al migliore studente italiano.

Francesca Sgrò, 25 anni, romana, già alla scuola notarile di Roma “Anselmo Anselmi”, è la vincitrice del premio che le sarà consegnato dal professor Sabato componente della commissione nominata dal direttivo dell’AINC che sarà presente con il presidente Roberto Dante Cogliandro e la responsabile borse di studio notaio Angela Caputo.

​La borsa di studio consiste nel pagamento di un anno di scuola notarile. La manifestazione si svolgerà nell’ambito di una giornata di studi promossa dal consiglio notarile di Napoli. “È molto importante essere al fianco dei professionisti del futuro per sostenerlo e aiutarli in questo percorso di crescita e formazione e i notai cattolici intendono proseguire questa opera di valorizzazione del merito perché migliori professionisti rendono un servizio più utile alla società e ai cittadini”, hanno spiegato il presidente Roberto Dante Cogliandro e la responsabile borse di studio notaio Angela Caputo.